Che vuoi che sia canzone irama?

È una canzone di Irama del 2018. Il cantante ha raccontato che questo brano nasce dopo aver osservato una coppia in ospedale. Lei, malata, lui l’accompagnava nei giorni della chemioterapia. Spiegò di aver scritto il pezzo per provare a dire in musica che l’amore non finisce con la morte, ma va oltre

---

Che vuoi che sia canzone, è una canzone che Irama ha presentato ad Amici 17. Il cantante è stato ispirato da una storia vera, quella di una madre morta dopo aver dato alla luce la sua bimba.