Qual è l' animale con più zampe al mondo?

Illacme plenipes è un millepiedi considerato l'animale con più zampe al mondo, ne ha ben 750.

---

Si tratta del Illacme plenipes, che con le sue 750 zampe si aggiudica il titolo di animale vivente con il maggior numero di arti.