Significato di tragliardare?

Tragliardare non esiste nel vocabolario italiano ma è un neologismo utilizzato dai gamers per indicare impegnarsi, provarci, sforzarsi. Deriva dalla versione italianizzata tryhardare del verbo inglese tryhard.