Quando è nata pippi calzelunghe?

Pippi Calzelunghe è un personaggio immaginario, bambina protagonista dell'omonimo romanzo del 1945 della scrittrice svedese Astrid Lindgren e dell'omonima serie televisiva del 1969.

---

pippi calzelunghe è nata nel 1945