Poke quanto riso?

Il riso ideale per una poke bowl è il riso da sushi, ma ogni tipo di riso dai chicchi corti può fare al caso vostro. Dopo averlo messo in un colino, sciacquate il riso sotto acqua corrente, portatelo in una casseruola e copritelo di acqua. Quando l'acqua bolle fate cuocere il riso per 15 minuti.