Come fare la chiocciola su memu play?

In alternativa alla combinazione Alt Gr chiocciola puoi avvalerti di Ctrl+Alt+chiocciola oppure di Alt+064 (digita le cifre utilizzando il tastierino numerico annesso alla tastiera, non i tasti con sopra i numeri).

---

Tanto per cominciare cerchiamo di capire come fare la chiocciola sfruttando quella che è la combinazione di tasti predefinita: Alt Gr+chiocciola. In alternativa alla combinazione che ti ho appena indicato puoi avvalerti di Ctrl+Alt+chiocciola oppure di Alt+064