Dove si trova l'isola di tortuga?

L'isola della Tortuga si trova a nord dell'isola di Hispaniola ed è separata da questa dal canale della Tortuga. È lunga 37 km e larga 7 km. Il suo territorio, prevalentemente montagnoso e roccioso, copre un'area di circa 180 km².