Esempio di pronome interrogativo?

Chi, che cosa , quale

---

Un pronome interrogativo viene utilizzato in una frase per introdurre una domanda. Ad esempio sono pronomi interrogativi: Chi? esempio: chi sta guardando la televisione? - Che? esempio: che tempo farà domani?