Quante persone soffrono di insonnia?

Una persona su quattro soffre di insonnia. Ad oggi sono circa 12 milioni le persone che ci soffrono.

---

Attualmente si stima che a soffrire di insonnia a lungo termine siano tra i 9 e i 12 milioni di italiani - vale a dire tra i 15 e il 20 per cento della popolazione totale, un dato in linea con quello europeo.