Numero di nepero quanto vale?

Il numero di Nepero è una costante matematica indicata generalmente con la lettera e. E' un numero positivo e vale 2,718, approssimando per eccesso a tre decimali.

---

Il numero di nepero, detto anche numero di Eulero, è un numero irrazionale, cioè con infinite cifre decimali che si susseguono senza regolarità, viene indicato con la lettera e ed il suo valore approssimo alla quinta cifra decimale è 2,71828.