Che cos' è harry danger?

Harry Danger è una serie tv, in onda sulla piattaforma Netflix, dal 2014 e composta da 5 stagioni.Nella serie, Henry è in apparenza un ragazzo come tutti gli altri, ma in realtà ha un'identità segreta: quella di Kid Danger, aiutante del supereroe Capitan Man, acerrimo nemico del crimine