Parla del cartello scoperto d' egitto?

È stata rinvenuta una roccia, collocata nell'arido sito di Wadi el Malik, nei pressi della città egiziana di Assuan. Essa è considerata come il più antico cartello stradale che indica la località di un luogo quello individuato da un gruppo di egittologi dell'Università di Borno.

---

Sembra abbiano scoperto su una roccia un'incisione simile ad un cartello stradale. L’iscrizione risale alla fine del quarto millennio avanti Cristo e reca quattro geroglifici che indicano, letteralmente: “Dominio del re Scorpione Horus”.