Parla del cartello scoperto d' egitto?

Sembra abbiano scoperto su una roccia un'incisione simile ad un cartello stradale. L’iscrizione risale alla fine del quarto millennio avanti Cristo e reca quattro geroglifici che indicano, letteralmente: “Dominio del re Scorpione Horus”.