Bambino di un anno che graffia?

È normale che i neonati possano avere le unghie particolarmente affilate e possano crescere molto velocemente. Per evitare che si facciano male da soli o che graffino i propri genitori o gli altri bambini, vanno controllate spesso e tenute corte.