Sinonimo di pulito?

Lindo, netto

---

I sinonimi di pulito sono lindo, netto, nitido, lavato, mondato, deterso, terso, lustro, lucente, lucido, immacolato, bianco, chiaro, di bucato, senza macchia, depurato, purificato, disinfettato. In senso figurato i sinonimi sono forbito, elegante e corretto, morale, probo, onesto.