Chi è rudolf giuliani?

Rudolph William Louis Giuliani, soprannominato Rudy (New York, 28 maggio 1944), è un politico, avvocato e imprenditore statunitense, sindaco di New York per il Partito Repubblicano dal 1º gennaio 1994 al 31 dicembre 2001.

---

Rudolf giuliani è stato a lungo sindaco di New York e inoltre governatore dell'omonimo stato.