Quant' è lunga la barca luna rossa?

L'Ac75 di Luna Rossa Prada-Pirelli è lungo 22 metri, e largo 5 metri per un totale di 145 metri quadrati. Il peso complessivo è di poco più di 6 tonnellate, con l'albero alto 26 metri.