Quanti tipi di kiwi esistono?

Esistono diversi tipi di kiwi. Il kiwi giallo è meno conosciuto e più raro del kiwi verde, e ha una buccia gialla e un sapore più dolce e meno aspro. Il kiwi verde è il tipo più comunemente consumato e ha una buccia verde scuro e un sapore più aspro e acidulo.

---

Due