Che differenza c' è tra gradi celsius e gradi fahrenheit?

Gradi Celsius e gradi Fahrenheit sono due unità di misura diverse utilizzate per esprimere la temperatura. La scala Celsius divide in 100 parti uguali l'intervallo di temperatura compreso fra congelamento ed ebollizione dell'acqua, mentre la scala Fahrenheit lo divide in 180 parti uguali.