Chi era ferdinando secondo di borbone?

Ferdinando II di Borbone (Ferdinando Carlo Maria, nato a Palermo il 12 gennaio 1810 e morto a Caserta il 22 maggio 1859) è stato re del Regno delle Due Sicilie dall'8 novembre 1830 al 22 maggio 1859.