Dove si trova il serbatoio della benzina?

Il serbatoio della benzina è un grosso contenitore di metallo e si trova sullo stesso lato della vettura da cui di solito fai rifornimento. Usa lo sportello d’ispezione per valutare la posizione; questo in genere si trova sotto il sedile del passeggero.

---

Dipende, sia a destra che a sinistra