Quanto mangia un dogo argentino?

Un Dogo di 40 kg che svolge attività di guardia può necessitare di circa 500 grammi di crocchette al giorno. La quantità si riduce di poco sotto i 400 grammi giornalieri se il cane svolge scarsa attività fisica.