Gli animali più pericolosi del mondo?

Zanzare. Con una dimensione media di soli 3-9 mm, le zanzare si trovano al primo posto fra gli animali più pericolosi

---

Le zanzare si trovano al primo posto fra gli animali più pericolosi. Questi insetti, infatti, causano ogni anno all’incirca 725 000 decessi all’anno essendo i vettori primari di numerose malattie, fra cui malaria, elefantiasi e febbre gialla.