Quando è stata creata la band imagine dragons?

Il gruppo degli Imagine dragon è stato creato nel 2008

---

Gli Imagine Dragons sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Las Vegas nel 2008 e composto da Dan Reynolds (voce, chitarra e pianoforte), Wayne Sermon (chitarra), Ben McKee (basso) e Daniel Platzman (batteria).