Qual è il frutto del drago?

La pitaya, conosciuta come frutto del drago, è un frutto che ricorda una palla di fuoco. Cresce spontanea nei luoghi a clima tropicale e sopporta temperature fino ai 45°, ma può invece morire quando il clima molto freddo raggiunge temperature sotto lo zero.