Parla mi dei mondiali di pallavolo?

Il campionato mondiale di pallavolo maschile 2022 si è svolto dal 26 agosto all'11 settembre 2022 a Gliwice, e a Katowice, in Polonia, e a Lubiana, in Slovenia. Al torneo hanno partecipato ventiquattro squadre nazionali, e la vittoria finale è andata per la quarta volta all'Italia

---

I mondiali di pallavolo si dividono in femminile e maschile, in quest'ultima l'Italia è la nazione campione in carica battendo in finale la Serbia e aggiudicandosi il quarto titolo nella sua storia