Qual è il nome del quarto episodio di star wars?

Star Wars, primo film della saga creata da George Lucas, uscito nel 1977, è stato successivamente rinominato Star Wars Episodio IV "Una Nuova speranza", con l'uscita della trilogia prequel.

---

Il titolo del quarto episodio di Star Wars è: Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza