La mascherina f. f. p. due?

Le mascherine FFP2, a differenza delle mascherine chirurgiche, hanno un potere filtrante assai maggiore, sia per chi le indossa che in uscita. Pur essendo monouso, hanno infatti un’efficienza filtrante standardizzata ai sensi della norma EN 149:2001+A1:2009.