Vetrine interattive cosa sono?

La vetrina interattiva ha lo scopo di veicolare informazioni attraverso la vetrata di un negozio o di un ufficio. Tramite l’interattività applicata all’interno della vetrina il visitatore può accedere ai contenuti multimediali resi fruibili tramite il software.