Come si mangia il caco mela?

Si sbuccia come una mela nella qualità con la polpa più soda, invece si apre a metà e si svuota con un cucchiaino nella varietà a polpa morbida

---

Il kaki non è una varietà di mela, ma un frutto a sé stante. Si mangia sbucciato, a fette o a spicchi, quando è ben maturo.