Qual è il capoluogo della contea di lincoln county?

La contea di Lincoln,una contea dello Stato del Colorado, negli Stati Uniti, ha come capoluogo la città di Hugo

---

La contea di Lincoln in inglese Lincoln County è una contea dello Stato della Carolina del Nord, negli Stati Uniti. La popolazione al censimento del 2000 era di 63 780 abitanti. Il capoluogo di contea è Lincolnton.