Chi vinse la battaglia di grecia?

La battaglia di Grecia fu uno scontro militare tra le forze dell'Asse e quelle dell'Alleanza. La vittoria greca fu un successo importante per l'Alleanza, che riuscì a fermare l'avanzata dei nazisti in Grecia e a proteggere la via d'accesso all'Egeo.

---

I troiani