Le coccinelle hanno le antenne?

Sì, le coccinelle hanno due piccole antenne

---

Sì, le coccinelle hanno le antenne. Le antenne delle coccinelle sono lunghe e sottili, e sono utilizzate per la percezione degli odori e delle vibrazioni.