Fare una cosa sinonimo?

Alcuni sinonimi di, fare una cosa, sono: svolgere un compito, compiere una azione, espletare un servizio, portare a termine un lavoro, eseguire una indicazione, produrre un risultato.

---

Compiere, svolgere, fare