Quante calorie ci sono in media?

Le calorie uomo adulto sono di 2500 calorie per il mantenimento e di 2000 chilocalorie per perdere un chilo di peso a settimana. Il conteggio calorie dipende sempre da numerosi fattori questi includono l’età altezza peso attuale i livelli di attività calcolo metabolismo basale e altre variabili