Parla mi dei depeche mode?

I Depeche Mode sono un gruppo musicale britannico formatosi a Basildon nel 1980. La band è formata da Dave Gahan (voce), Martin Gore (chitarra e tastiere) e Andy Fletcher chiamato anche Fletch (tastiere, basso e portavoce).Nel 2020 i Depeche Mode sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame.