Come si chiamano gli aerei da acrobazia?

Riguardo ai mezzi, dal 1982 le Frecce Tricolori sono equipaggiate con aerei MB-339 PAN della Aermacchi, che in caso di necessità possono essere impiegati per attività operative: nei ruoli antielicottero, anticarro e supporto tattico, ovvero per l'appoggio aereo ravvicinato alle forze di terra.

---

freccie