Il mancake è un cacciatore di taglie?

Un cacciatore di taglie (in lingua inglese bounty hunter) è una persona che svolge un'attività consistente nell'assicurazione di un soggetto all'autorità giudiziaria, finalizzata alla riscossione di una ricompensa detta taglia.