Chi sono gli aiutanti dello storico?

il geologo, studia le rocce e cerca di capire come e quando si sono formate il paleontologo, studia i resti fossili di animali e piante l’ archeologo, cerca e studia i resti di antichi edifici e oggetti l’antropologo, studia l’origine, la trasformazione e le abitudini dell’essere umano