Di che nazionalità sono i regni romani?

I regni romani furono: il Regno degli Alemanni in Gallia; il Regno dei Vandali nell'Africa settentrionale, in Corsica e in Sardegna; i Regni Anglosassoni in Inghilterra dove Angli, Juti e Sassoni spinsero gli antichi abitanti di questa terra, i Britanni, a spostarsi nella Gallia.