Chi è marcello di uomini e donne?

Marcello Messina di Uomini e Donne, è un agente immobiliare di Torino, nato nel 1974. Si definisce un cantante per gioco, e con una grande passione per i cani, specialmente del suo che spesso compare con lui sui social. Ha ammesso di aver conosciuto una donna fuori dagli studi, Viviana.