Olio di colza quando proprietà?

In particolare, 100 g di olio di colza apportano: 6,31 g di grassi saturi. 61,52 g di grassi monoinsaturi, fra cui 55,84 g di acido oleico. 29,62 g di grassi polinsaturi, fra cui 20,54 g di acido linoleico e 9,08 g di acido alfa-linolenico.