Quanti oscar fellini?

Premiato con cinque premi Oscar: nel 1957 per La strada (1954), nel 1958 per Le notti di Cabiria (1957), nel 1964 per 8 emmezzo (1963), nel 1976 per Amarcord (1973) e nel 1993 con un Oscar alla carriera.