Velocità lineare come si calcola?

La velocità lineare si calcola dividendo la distanza percorsa per il tempo impiegato. Ovviamente se utilizzi metri e secondi, la velocità sarà in metri al secondo. Puoi convertire in chilometri orari moltiplicando per 3.6

---

Spostamento diviso tempo