Qual è lo stato messicano più occidentale?

Lo stato più occidentale del Messico è La Bassa California.è uno stato messicano situato nella penisola della Bassa California, al confine con lo stato americano della California.

---

Lo stato messicano più occidentale è la Bassa California.