Microdonzia cosa e?

La microdonzia (in greco antico: μικρός mikros "piccolo" e ὀδούς odons "dente") è una condizione nella quale alcuni o tutti i denti risultano più piccoli del normale in relazione alle dimensioni di mascella e mandibola.Talvolta la microdonzia è accompagnata da alterazioni nella morfologia del dente