Cocorita che gonfia piumaggio?

Le piume gonfie fino a coprirgli le zampette significa che ha freddo. Sta riposando, durante o dopo un bagnetto

---

La cocorita gonfia il suo piumaggio poco prima di addormentarsi, ma se il gonfiore del piumaggio persiste durante la veglia conviene contattare un veterinario.