Come finisce il film io sono sean?

Io sono Sean inizia con Anna che si prepara al nuovo matrimonio con Joseph, quando si presenta alla porta un bambino di dieci anni che afferma di essere il defunto Sean e che la esorta a rinunciare alle nuove nozze. Non posso rivelare la fine del film, lo spoiler è considerato reato