Qual è il nome del padre in twilight?

Se ti riferisci al papà di Bella Swan il suo nome è Charlie Swan mentre il papà di Edward è Carlisle Cullen.

---

Il padre di Edward è Carlisle Cullen,medico nell'ospedale locale di Forks. È interpretato dall’attore Peter Facinelli