Mi spieghi la legge della relatività?

La teoria della relatività si basa sul principio che le leggi della fisica non cambino se si cambia il sistema di riferimento. Fu formulato da Galileo riguardo a sistemi inerziali in movimento. Einstein la estese all'elettromagnetismo. Ciò ha permesso di estendere la teoria ai sistemi non inerziali.