Dove è stato girato il sound of metal?

Il film è stato girato nell'area della Grande Boston, principalmente a Ipswich, Massachusetts. Alcune scene sono state anche girate a Boston, Lynn, Cambridge, Danvers, Framingham, Lawrence, Malden, Rowley, and Topsfieldce e Antwerp in Belgio